Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, pareggio senza reti per il Brugherio; perdono Sasd e Cgb

Primo Piano

Calcio, pareggio senza reti per il Brugherio; perdono Sasd e Cgb

di Lucrezia Buongiorno

Non può sorridere il Brugherio Calcio per un pareggio ottenuto in casa contro il Verdello Intercomunale, diretta concorrente per la salvezza. Nella partita di domenica pomeriggio non si va oltre lo 0-0, rimanendo così in piena zona play-out. La squadra di mister Campi, ancora squalificato, nel primo tempo crea molto e gioca bene, ma non riesce a concretizzare. Nella ripresa appare invece un po’ sottotono e si limita a gestire il pareggio.

Continua il periodo no per le squadre brugheresi impegnate nel girone M di prima categoria. Perdono infatti sia Cgb che Sasd, non risalendo così dalla zona bassa della classifica. La squadra di Sant’Albino viene sconfitta in casa della Polisportiva di Nova con il risultato di 1-0. Subisce gol nel primo tempo e non è in grado di recuperare. Sconfitta casalinga anche per il Cgb che si fa superare dal Villa per 1-2. Apre le marcature la squadra di casa grazie al gol di Lorenzetti al minuto 29 del primo tempo, ma nella ripresa gli ospiti segnano per due volte nel giro di 4 minuti, condannando i brugheresi alla disfatta.

Nella categoria Juniores perde il Brugherio in casa contro il Gessate, per 1-2. Pareggiano e ottengono invece un punto Cgb e Sasd, rispettivamente 1-1 in casa della Dipo Vimercatese e 2-2 sul campo del Villaggio Fiori Antonini.

Prossimi impegni, domenica 1 febbraio ore 14.30: Nibionno – Brugherio Calcio; Paderno Dugnano – Cgb; Sasd – Concorezzese.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top