Connect with us

Noi Brugherio

Il Piano del traffico spiegato ai quartieri

Comune

Il Piano del traffico spiegato ai quartieri

Mappa delle nuove piste ciclabili ipotizzate dal Piano del traffico

Siete d’accordo o no con la chiusura di piazza Roma alle auto? Ritenete adeguati i parcheggi ed efficienti i sensi unici previsti dal Piano del traffico presentato dalla Giunta a fine 2014? Ecco l’occasione per dire la vostra. O per approfondire le scelte della Giunta.
Dal 20 al 26 gennaio il Comune si sposta nei quartieri per illustrare il documento ai cittadini.

Martedì 20, alle ore 21 in sala consiliare (piazza Battisti) ci sarà una presentazione generale con approfondimento sul quartiere centro. Sarà presente anche l’ingegnere Percudani, estensore del progetto.

Mercoledì 21, alle ore 21 presso la sede della Consulta di quartiere di via Corridoni 18, presentazione con approfondimento sul quartiere Nord.

Giovedì 22, alle ore 21 presso la sede della Consulta di quartiere di piazza Togliatti 21, presentazione con approfondimento sul quartiere Ovest.

Venerdì 23, alle ore 21 presso la sede della Consulta di quartiere di via XXV Aprile, presentazione con approfondimento sul quartiere Sud.

Lunedì 26, alle ore 21 presso la sala consiliare di piazza Battisti, presentazione dedicata in particolare ai commercianti di tutte le zone della città.

 

Continue Reading

More in Comune

To Top