Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, volley e basket: le squadre tornano in campo

Sport

Calcio, volley e basket: le squadre tornano in campo

Calcio
Dopo aver chiuso il 2014 in crescendo, battendo 2-0 il Paina, il Brugherio Calcio è pronto a proseguire la cavalcata verso la salvezza, sfidando domenica pomeriggio (11 gennaio) alle 14.30 l’Oggiono. Stesso orario per Sasd e Cgb, che sono chiamate a un cambio di marcia per mantenere la Prima Categoria; trasferta a Paderno Dugnano per i sandamianesi, sfida interna contro il Muggiò per il Cgb.

Volley
Nel volley i Diavoli Rosa hanno accolto il Natale con una grande prova contro il Volley Monza, battuto a domicilio 0-3; per i rosanero il 2015 è iniziato con un 3-0 su Cantù nei quarti di finale di Coppa Italia. Sabato (10 gennaio) alle 21 testa al campionato, al PalaKennedy arriverà Santhià. Sanda Volley chiamata al riscatto dopo il ko per 3-2 contro  Cesena; la sfida è al PalaManzoni alle 21, contro Arbor Interclays Reggio Emilia. Il Cgb inizia il girone di ritorno con la sfida valida per il primato in classifica, domani alle 19 sul campo del Nuova Cogliate.

Basket
Il Cbba è tornato alla vittoria dopo tre sconfitte il 21 dicembre, nel match contro Biassono (72-48). Prossimo match domenica a Bellusco alle 18. In Prima Divisione ritorno in campo per la Lokomotiv martedì 13 alle 21.30 contro Bovisio Masciago; il Cgb in casa dell’A.S. Monza giovedì 15 alle 21.30.

Continue Reading

More in Sport

To Top