Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, continua il torneo indoor al Cgb in memoria di Daniel Pellegrino

Sport

Calcio, continua il torneo indoor al Cgb in memoria di Daniel Pellegrino

Si è aperto all’insegna del calcio il 2015 per la Polisportiva Cgb. A partire da sabato 3 gennaio infatti, nella palestra del palazzetto Paolo VI si sta disputando la sedicesima edizione del tradizionale torneo di calcio a 5 indoor, dedicato ai piccoli calciatori delle classi 2005, 2006, 2007 e 2008.

La novità di quest’anno è la dedica del torneo a Daniel Pellegrino, il 18enne brugherese tragicamente scomparso lo scorso 4 settembre in seguito a un incidente stradale. Il Cgb ha pensato di ricordare così Daniel, che ha giocato nella società gialloblu nelle squadre Primi calci e Pulcini.

Il torneo, iniziato nel week end di sabato e domenica 3-4 gennaio,  continua con le finali che si disputeranno nel week end del 10 e 11 gennaio. Le partite prenderanno il via alle ore 14.

Tre le categorie partecipanti (2005, 2006, mista 2007-08), rappresentate ognuna da dodici squadre che si sfideranno nella fase iniziali in quattro gironi da tre, con le prime due classificate che accederanno ai quarti di finale. Tra le squadre, oltre al Cgb, presenti le “cittadine” Brugherio Calcio e Sant’Albino San Damiano.

Costo d’ingresso 3 euro.

Continue Reading

More in Sport

To Top