Connect with us

Noi Brugherio

Volley, i Diavoli possono festeggiare. Sanda ko al tie break

Sport

Volley, i Diavoli possono festeggiare. Sanda ko al tie break

Il Natale è rosanero. Nell’ultima partita del 2014 i Diavoli Rosa si aggiudicano il derby brianzolo contro Volley Milano, giocato al PalaIper di Monza, con uno 0-3 che non ammette repliche.
Equilibrato il primo set, ma i Diavoli si mettono subito davanti e, dopo essere stati superati a metà set, rialzano subito la testa e chiudono 22-25.
Si gioca punto a punto il secondo set, con i monzesi che partono meglio. I Diavoli però non vogliono lasciare nulla e alla fine si va sullo 0-2 sul 26-28.
L’ultimo set è equilibrato fino al 15-16, da questo punto in poi sarà senza storia. I rosanero macinano punti su punti, lasciano Volley Milano a 17 punti e possono così festeggiare chiudendo l’anno con sette vittorie in nove partita in questa prima parte di campionato.
«Ci congediamo per un bel Natale, con un bilancio di fine anno fenomenale con questi altri tre punti che vanno a sommarsi per il quarto posto in classifica che supera le nostre più rosee aspettative» è il commento di coach Danilo Durand.

Arriva una sconfitta invece per la Sanda Volley, che nella trasferta contro Cesena arriva fino al tie break ma non riesce a tornare in Lombardia con la vittoria. Partita equilibrata, la Sanda perde il primo set ma poi si porta sull’1-2. Non viene sfruttata l’occasione e le avversarie si portano sul 2-2. Il quinto e decisivo set è di Cesena, che vince 15-12.

Continue Reading

More in Sport

To Top