Connect with us

Noi Brugherio

Festa di Natale per gli Oratori e il CGB

Comunità Pastorale

Festa di Natale per gli Oratori e il CGB

Oratori di Brugherio e CGB insieme per festeggiare il Natale.
Bambini, ragazzi e famiglie sono invitati domenica 21 dicembre per la grande festa organizzata dagli oratori della Comunità Pastorale e dalla Polisportiva CGB.
La giornata, che ha visto nella sua preparazione il coinvolgimento di allenatori, educatori e animatori, vuole essere soprattutto un’occasione stare insieme, divertirsi e riscoprire, in semplicità e amicizia, il senso vero del Natale di Gesù.
Si inizierà con la celebrazione della Messa alle ore 10 presso la Parrocchia San Bartolomeo.
Per chi lo desidera ci sarà poi la possibilità di pranzare alle 12.30 in Oratorio San Giuseppe (ogni fascia di età porterà qualcosa secondo questo schema: 1° e 2° elementare: dolci; 3°, 4° e 5° elementare: primi; Medie: secondi; Adolescenti, educatori e allenatori: bevande).
Nel pomeriggio, alle 14.30, sempre in oratorio, si vivrà un momento di preghiera e i bambini potranno comporre il presepe e l’albero di Natale.Ci si sposterà poi al centro sportivo Paolo VI per i giochi a squadre e i saluti finali, previsti per le ore 17. Nel pomeriggio sarà presente anche il banchetto vendita “P. Art” con i lavori preparati dai preadolescenti durante l’oratorio domenicale a San Giuseppe.

Per scaricare il volantino dell’evento o avere maggiori informazioni si rimanda al sito della Comunità Pastorale: www.epifaniadelsignore.it.

 

Continue Reading

More in Comunità Pastorale

To Top