Connect with us

Noi Brugherio

Volley, successi per Diavoli, Sanda e Cgb

Sport

Volley, successi per Diavoli, Sanda e Cgb

immagine da www.diavolirosa.com

Dopo la sconfitta nel derby contro Gorgonzola i Diavoli Rosa tornano subito alla vittoria nel turno successivo. Nel match valido per il settimo turno del girone A di serie B2 i ragazzi di coach Durand sono protagonisti di una vittoria all’ultimo respiro sul campo di Sopra Bresso Volley, squadra attualmente all’ultimo posto in classifica. Dopo aver perso i primi due set, con la sconfitta a un passo, i Diavoli rialzano la testa fino ad arrivare al decisivo quinto set, vinto poi ai vantaggi 15-17.

Rialza subito la testa anche la Sanda Volley, che dopo aver perso contro Ferrara torna a vincere con un netto 3-0 rifilato al PalaManzoni alle emiliane di Pavidea Steeltrade Fiorenzuola. Quinta vittoria in sette partite e primo successo senza perdere un set per la squadra allenata da Giampaolo Palumbo.

La musica non cambia in casa Cgb, continuano a vincere le ragazze in biancorosso. Contro Ascot Monza arriva la settima vittoria in altrettante gare di campionato, e lo 0-3 permette alla squadra di mantenersi in testa alla classifica con 3 punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice.

Prossimi impegni, 6/12/2014 ore 21: Magnini Novi – Diavoli Rosa; Abo Offanengo – Sanda; 7/12/2014 ore 17.30: Boys B – Cgb.

Continue Reading

More in Sport

To Top