Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, secondo ko consecutivo per il Brugherio. Prezioso pari per il Sasd, crolla il Cgb

Sport

Calcio, secondo ko consecutivo per il Brugherio. Prezioso pari per il Sasd, crolla il Cgb

di Lucrezia Buongiorno

Ancora non si muove la classifica per il Brugherio Calcio in questo week-end di campionato. Dopo la sconfitta subita contro il Brembate Sopra, diretta concorrente per la salvezza, la squadra di mister Campi rimane infatti fissa a 14 punti, non riuscendo così ad allontanarsi dalla zona bassa. Dopo il primo tempo “regalato” alla squadra di casa, la formazione brugherese prova a reagire e ci prova per tutto il secondo tempo, non riuscendo però a concretizzare. Il momentaneo pareggio su rigore di Cicola al nono minuto del secondo tempo accende le speranze verdi-blu, ma dura poco. Dopo soli due minuti infatti arriva il raddoppio per la squadra di casa che chiude la partita con il risultato di 2-1.

Porta a casa un punto importante il Sasd di mister Dosella che pareggia 1-1 contro la Cinisellese, attualmente terza in classifica con 23 punti; la rete del pareggio è firmata da Bramati. Sconfitta invece per il Cgb in casa del Carugate in una partita ricca di gol: 4-3 finale, a favore della formazione casalinga, con i gol dei brugheresi Imperatori e Muri che si rivelano inutili.

Per quanto riguarda il fine settimana Juniores, rocambolesche vittorie per i giovani del Brugherio che travolgono in trasferta il Casati Calcio Arcore per 1-4 e per la formazione del Sasd che vince in trasferta contro MGM Calcio per 1-3. Cade invece il Cgb in casa per 3-4 contro il Bovisio Masciago.

Prossimi impegni domenica 29 novembre, ore 15.30: Brugherio – Calcio Brusaporto; Cgb – Città di Segrate; Sasd – Muggiò.

Continue Reading

More in Sport

To Top