Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, importante vittoria del Brugherio. A picco Sasd e Cgb

Sport

Calcio, importante vittoria del Brugherio. A picco Sasd e Cgb

di Lucrezia Buongiorno

Nel giorno della festa di solidarietà per Anita (il servizio completo con foto della giornata sul numero in uscita il 15 novembre), trionfa anche sul campo il Brugherio Calcio (Eccellenza), che vince per 1-3 a Desio grazie alle reti di Piovan, Iacovelli e Guariento. Buona la prova dei brugheresi, che trovano una vittoria importante contro una diretta concorrente per la salvezza. Stesso risultato anche per la formazione giovanile della società, che vince per 1-3 contro la Colicoderviese.

Ancora un turno amaro per le due formazioni brugheresi impegnate nel campionato di Prima Categoria, girone M. Entrambe infatti subiscono una sconfitta fuori casa, che non porta punti importanti in classifica. Il Sasd esce con le ossa rotta dal campo di Segrate, dove subisce un pesantissimo 6-1; il Cgb cede in casa del San Crisostomo, avanti in classifica per pochi punti in più, con il risultato di 2-0.
Sconfitta di misura per i Juniores del Sasd (1-0 contro la Triuggese), mentre vittoria del Cgb in casa per 5-4 contro la squadra Don Bosco.

Prossimi impegni, 16/11/2014 ore 14.30: Brugherio – Villa D’Alme Val Brembana; Sasd – Crespi; Cgb – Cob 91

Continue Reading

More in Sport

To Top