Contattaci

Noi Brugherio

Volley, ancora successi per Diavoli e Cgb. Primo ko per la Sanda

Sport

Volley, ancora successi per Diavoli e Cgb. Primo ko per la Sanda

Tre su tre. Prosegue la striscia positiva dei Diavoli Rosa che in campionato trovano la terza vittoria consecutiva in altrettante gare. Il pubblico del PalaKennedy può così festeggiare i beniamini rosanero che battono 3-1 gli avversari di Volley Busca.
Primo set portato a casa senza problemi per i ragazzi di Durand, che chiudono sul 25-20. I successivi due si fanno più equilibrati, e si chiudono entrambi ai vantaggi: a favore dei padroni di casa il secondo, per gli ospiti il terzo.
I Diavoli però vogliono la vittoria, e quando tornano in campo la musica cambia. Trascinati dagli Under 19 Maiocchi e Gamba, i brugheresi firmano il successo vincendo il quarto set 25-21.

Dopo tre successi la Sanda si arrende a Forlì. 3-1 il risultato per i padroni di casa, con le ragazze di coach Palumbo che incappano nella prima sconfitta stagionale in B2. Il Forlì concede solamente il primo set alla Sanda, che vince una lunga sfida ai vantaggi, 28-30. Da questo punto in poi però, i padroni di casa non concederanno più nulla, tornano a crederci e si rimettono in carreggiata, con le brugheresi che non riusciranno più a dare continuità al buon primo set.

Non perde il vizio invece il Cgb, che ormai sa solo vincere. Successo netto, 3-0, quello rifilato dalla squadra allenata da coach Trucco al San Matroniano. Per le biancorosse è la quinta vittoria consecutiva e si confermano saldamente prime della classe a punteggio pieno.

Continua a leggere

Di più Sport

To Top