Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, importante successo per il Brugherio. Ancora ko Cgb e Sasd

Sport

Calcio, importante successo per il Brugherio. Ancora ko Cgb e Sasd

foto di Roberto Fontana

di Lucrezia Buongiorno

Prima vittoria in trasferta per il Brugherio Calcio a Mariano Comense, contro il Mariano Calcio. I ragazzi di mister Campi partono meglio dei padroni di casa e al decimo minuto del primo tempo si guadagnano un rigore che Barrhout però non realizza. Basta un solo minuto per rimediare all’errore e a pensarci è Canevari, con un gran gol da fuori area. I padroni di casa iniziano a spingere per cercare il pareggio, ma un grande Brambilla tra i pali non ne fa passare una. Si va alla pausa con il risultato di 0-1. Alla ripresa i comaschi ripartono forte, ma arriva il raddoppio per gli ospiti al decimo minuto, con Iacovelli che riceve un cross basso dalla destra e butta la palla in rete: 0-2 per il Brugherio. Dopo tante occasioni sprecate e un gol annullato per fuorigioco, il Mariano accorcia le distanze su rigore al ventunesimo. Nel finale tante occasioni da una parte e dall’altra, ma con un po’ di sofferenza il Brugherio riesce a portare a casa tre punti meritati.

In prima categoria invece continua il periodo nero per il Cgb che subisce un’altra sconfitta: 2-1 in trasferta contro il Centro Schuster. Perde anche il Sasd di mister Dosella, 2-0 in casa del C.O.B. 91.

Fine settimana positivo anche per la formazione Juniores del Brugherio Calcio che vince in trasferta contro la Chiavennese per 1-2. Perdono invece le altre due formazioni brugheresi: sconfitta per il Cgb che subisce in casa un brutto 2-6 contro Muggiò e 2-0 esterno per il Sasd contro Colnaghese.

Prossimi impegni, domenica 2 novembre ore 15.30: Brugherio Calcio – Trevigliese Asd; Cgb – Real Cinisello; Sasd – Carugate.

Continue Reading

More in Sport

To Top