Contattaci

Noi Brugherio

Volley, partono bene i Diavoli. Secondo successo per la Sanda

Sport

Volley, partono bene i Diavoli. Secondo successo per la Sanda

immagine da www.diavolirosa.com

Dopo la qualificazione al secondo turno di Coppa Italia, i Diavoli Rosa iniziano il campionato con il piede giusto. Nel debutto in B2, dopo la prima giornata di riposo, i rosanero trovano una convincente vittoria contro i liguri di Albisola, battuti con un secco 3-0 al Pala Kennedy.
Primo set che si chiude ai vantaggi, con i Diavoli che chiudono sul 26-24. Nella seconda ripresa non c’è storia, e i brugheresi arrivano così a giocarsi la prima vittoria stagionale sul 2-0. Il terzo set si gioca punto a punto, ma i ragazzi di coach Durand non concedono nulla agli avversari e grazie al 25-23 possono festeggiare i primi tre punti stagionali.

Dopo il debutto vincente, prosegue nel migliore dei modi la stagione in B2 della Sanda Volley. La neopromossa sembra essersi già ambientata alla nuova serie e nel secondo turno di campionato arrivano altri tre punti. La trasferta difficile sul campo di Alkim Crema si trasforma nell’occasione per dimostrare il vero valore delle ragazze di coach Giampaolo Palumbo: 1-3 il risultato finale e Sanda a punteggio pieno dopo due turni.

Prossimo impegno, 1/11/2014 ore 21: Diavoli Rosa – Hasta Volley Asti; Sanda – Pallavolo Volta

Continua a leggere

Di più Sport

To Top