Connect with us

Noi Brugherio

Volley, i Diavoli si arrendono alla Besanese. Basket, prima sconfitta per Cbba

Primo Piano

Volley, i Diavoli si arrendono alla Besanese. Basket, prima sconfitta per Cbba

di Lucrezia Buongiorno

VOLLEY
Non finisce come all’andata il match di ritorno dei Diavoli Rosa contro Volley Besanese, valido per la quarta giornata della prima fase della Coppa Italia B2M. I rosanero guidati per l’occasione da coach Traviglia perdono tutti e 3 i set, senza mai entrare in partita: 25-19, 25-19, 25-15. La gara inizia subito con un netto distacco degli avversari che, imponendosi con un netto 10-0, ben poco lasciano sperare alla formazione brugherese. Stessa storia per gli altri set, sempre comandati dalla Besanese. La difesa è traballante, il muro affaticato, le piccole leggerezze si fanno sentire e, nonostante l’ingresso di alcuni giovani dei Diavoli e conseguente cambio della rosa, la scossa non arriva, mentre la sconfitta sì. Nota positiva della serata rimane il ritorno in campo di Pischiutta, pronto a disputare l’ennesima stagione con la maglia rosanero.

Per i Diavoli il prossimo appuntamento è il ritorno in casa contro Cantù, martedì prossimo 7 ottobre alle ore 21.15, presso la palestra Parini. All’andata fu vittoria per 1-3.

BASKET
Dopo il buon esordio vittorioso contro Forti & Liberi Monza, il Cbba si arrende in casa del Team 86 Villasanta che schiaccia la formazione brugherese con il risultato di 68-46. Il prossimo appuntamento è per venerdì prossimo 10 ottobre alle 21.30, in casa della formazione bergamasca del Basket Verdello.

 

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top