Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, vince solo il Sad. Ko Brugherio e Cgb

Primo Piano

Calcio, vince solo il Sad. Ko Brugherio e Cgb

di Lucrezia Buongiorno

Non trova ancora la vittoria il Brugherio Calcio, che nella quinta giornata del campionato di Eccellenza si arrende sul campo del Real Milano per 2-1. Penultima posizione in classifica con un solo punto per i ragazzi di Mister Campi.

In prima categoria invece altra sconfitta per il Cgb, che in casa contro la capolista Speranza Agrate perde per 2-4, mentre ritrova la vittoria il Sasd. I giocatori di Dosella si impongono di misura in casa per 1-0 contro il Centro Schuster e salgono a quota 6 punti in classifica.

Non brillanti anche i risultati delle juniores per le squadre brugheresi. Pareggia il Brugherio Calcio che non trova il gol né lo subisce, terminando 0-0 il match in casa contro Speranza Agrate. Sabato prossimo affronterà La Dominante. Due sconfitte invece per le formazioni del Cgb e Sasd. La prima perde per 3-1 in casa del Besana Asd Fortitudo, mentre la seconda viene sconfitta per 1-3 tra le mura amiche contro il San Fruttuoso.

Prossimi impegni, domenica 12 Ottobre ore 15.30: Brugherio Calcio 1968 – A. Casati Calcio Arcore; Polisportiva di Nova – Cgb; Real Cinisello – Sasd.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top