Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, un altro week end nero: solo un pari per il Brugherio, ko Cgb e Sasd

Primo Piano

Calcio, un altro week end nero: solo un pari per il Brugherio, ko Cgb e Sasd

di Lucrezia Buongiorno

Altro week end deludente questo per le squadre brugheresi. Uno solo è il punto racimolato in tre partite giocate ed è del Brugherio Calcio.

Buona la prova in casa dei ragazzi di mister Campi che però non riescono ad andare oltre il pareggio contro la formazione del Nibionno, attualmente a metà classifica con 6 punti. La gara inizia subito in salita con un rigore concesso alla squadra avversaria. La reazione dei verdeblu appare timorosa e contratta, e il nervosismo per il vantaggio subito si fa sentire.  Prima dell’intervallo comunque, dopo un gol annullato al Nibionno per una posizione di fuorigioco, arriva il pareggio con un gran tiro da fuori di Iacovelli. Nella ripresa i giocatori brugheresi meriterebbero di più, ma gli errori nelle fasi finali delle azioni rimangono sempre tanti e la partita si conclude con il risultato di 1-1.

Giornata amara anche per le altre squadre di Brugherio che nel girone M del campionato di Prima Categoria non riescono a portare a casa nessun punto. Brutta sconfitta per il Cgb che, dopo due risultati utili consecutivi, subisce un pesante 1-4 in casa contro il Paderno Dugnano, mentre il Sasd perde per 2-1 sul campo della Concorezzese.

Prestazioni migliori invece per le juniores del Brugherio Calcio e del Sasd. I primi vincono con un decisivo 2-0 in casa, contro il Casaterogoredo, mentre la seconda formazione vince 1-2 in casa della Pro Victoria 1906. Turno di riposo per il Cgb.

Prossimi impegni, domenica 5 ottobre ore 15.30: Real Milano – Brugherio Calcio; Cgb – Speranza Agrate; Sasd – Centro Schuster.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top