Contattaci

Noi Brugherio

Calcio, un altro ko per Brugherio e Sasd. Pari esterno per il Cgb

Primo Piano

Calcio, un altro ko per Brugherio e Sasd. Pari esterno per il Cgb

 di Lucrezia Buongiorno

Week-end amaro questo per le squadre brugheresi che non riescono a ottenere la vittoria in nessun campo. Il Brugherio Calcio perde in casa del Verdello Intercomunale per 2-1, stesso risultato per il Sasd che viene sconfitto in casa contro la Polisportiva Nova, mentre il Cgb non va oltre il pari in casa del Villa.

Il Brugherio Calcio affronta la gara in casa della formazione bergamasca a viso aperto, mostrando anche un buon gioco che però, ancora una volta, non viene concretizzato. Dopo pochi minuti di gioco viene annullato un gol ai brugheresi per un sospetto fuorigioco e, successivamente, viene concessa solo una punizione dal limite per un fallo che invece si verifica in area di rigore. Poco prima della fine del primo tempo la squadra di casa passa in vantaggio e quindi si va a riposo sull’ 1-0. Durante la seconda metà di gioco il Brugherio cerca in tutti i modi il pareggio, ma subisce il raddoppio; diventa anche inutile quindi il gol di Barrhout a 7 minuti dalla fine. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica prossima quando si cercheranno i primi punti stagionali in casa contro il Nibionno, attualmente con 5 punti in classifica.

Non straordinario anche il week-end per le tre squadre brugheresi impegnate nella categoria Juniores: la formazione del Brugherio Calcio pareggia in casa del Gessate per 2-2, il Cgb perde in casa col risultato di 2-3 contro il Villaggio Fiori Antonini e infine pareggia anche il Sasd contro la Dipo Vimercatese 1-1.

Prossimi impegni, 28/09/2014 ore 15.30; Brugherio Calcio – Nibionno; Concorezzese – Sasd; Cgb – Paderno Dugnano.

Continua a leggere

Di più Primo Piano

To Top