Connect with us

Noi Brugherio

Sanda, testa alla B2: «Obiettivo salvezza»

Sport

Sanda, testa alla B2: «Obiettivo salvezza»

Il Sanda Volley è pronto al grande salto nella pallavolo che conta. A margine della cena di fine anno della società, giovedì 10 luglio è andata in scena la presentazione della rosa che affronterà il prossimo campionato di serie B2. Il bilancio della stagione di poco conclusa è più che positivo: promozione con due giornate di anticipo, Coppa Lombardia, secondo posto al Trofeo delle Alpi (torneo tra le vincitrici delle coppe regionali del nord), terzo posto nelle finali scudetto di serie C e vittoria del Torneo Internazionale di Brugherio.Confermato in panchina coach Giampaolo Palumbo.

Migliorarsi sarà difficile, ma il presidente Antonio Padovano è pronto: «Ovviamente l’obiettivo primario è la salvezza, tutto quello che verrà dopo sarà un di più. Allestire una squadra per la B2 non è facile, soprattutto vista la situazione economica».

La società Sanda si è fin qui rivelata attiva sul mercato, aggiudicandosi tre acquisti nei ruoli di palleggiatore, centrale e libero. Mancano ancora due tasselli e poi la rosa sarà completa: «Abbiamo bisogno di altri due elementi all’altezza della B2».

Continue Reading

More in Sport

To Top