Connect with us

Noi Brugherio

Venerdì alle 19,30: marcia e spuntino al parco Increa con NoiBrugherio e Gsa

Associazioni

Venerdì alle 19,30: marcia e spuntino al parco Increa con NoiBrugherio e Gsa

È un’occasione di divertimento, un momento per stare insieme e rafforzare il senso di appartenenza alla città camminando in uno dei suoi luoghi simbolo.

Con questi intenti NoiBrugherio e il Gsa atletica Brugherio (con il patrocinio del Comune) organizzano venerdì 13 giugno alle ore 19,30 la marcia non competitiva “Tutti al parco” presso il parco Increa.

Il percorso è di 5 chilometri, si snoda sulle strade sterrate dell’ex cava attorno al laghetto ed è adatto a tutti: sono invitati giovani, adulti, anziani, bambini, famiglie, atleti e pantofolai.

Niente agonismo: si tratterà di una camminata in compagnia per sgranchire le gambe, e chiacchierare, in una serata estiva.
Al termine, un momento conviviale: a tutti i partecipanti saranno offerti pane e salame per concludere la serata con un piccolo e simpatico stuzzichino.

Come ogni gara che si rispetti, però, non mancano i premi: ce ne sono per i primi arrivati, naturalmente, ma anche per il gruppo più numeroso, per i partecipanti più giovani, per i meno giovani, per l’oratorio più numeroso, per il quartiere con più iscritti, per chi proviene da più lontano.

Il Gsa, un’autorità in città nella gestione di questo tipo di eventi, garantirà la sicurezza del percorso oltre alla professionalità che emerge da tanti piccoli dettagli organizzativi.
L’assistenza medica sarà garantita dal servizio professionale della Croce Bianca.

Iscrizioni dalle 18,30 alla partenza. Costo: 5 euro per gli adulti (3 euro per i possessori della tessera Amico di NoiBrugherio) e 3 euro per i minori di 15 anni.

Continue Reading

More in Associazioni

To Top