Connect with us

Noi Brugherio

Memorial Civardi, esultano Diavoli Rosa e Sanda Volley

Sport

Memorial Civardi, esultano Diavoli Rosa e Sanda Volley

Quattro giorni di pallavolo made in Diavoli Rosa, per ricordare lo storico presidente rosanero Gian Luca Civardi, sono andati in scena tra sabato 31 maggio e lunedì 2 giugno nei campi di volley della città.

La sedicesima edizione del Torneo Internazionale “Città di Brugherio – Memorial Civardi” è stata un successo da tutti i punti di vista: oltre 5000 i presenti del pubblico, accorsi per vedere all’opera le 36 squadre coinvolte. Secondo la società dei Diavoli, che mette in piedi ogni anno il torneo, è una delle edizioni più riuscite.

Il giorno clou della manifestazione è stato il 2 giugno, in cui sono andate in scena dalle 11 alle 18 le finali delle sei categorie partecipanti. Brugheresi protagoniste, con i rosanero che hanno trionfato nella categoria Seniores Maschile e il Sanda Volley primo nella Seniores Femminile. Diavoli e Sanda protagoniste anche a livello individuale con i premi come miglior giocatore e miglior palleggiatore andati ai rosanero Morato e De Berardinis e alle ragazze Balestrieri e Tresoldi.

Il presidente padrone di casa, Alessandro Degli Agosti, ha più volte sottolineato «l’importanza del Comune di Brugherio e del sindaco Marco Troiano e dei nostri partners, genitori e staff, le cui sinergie hanno reso possibile tutto ciò».

Continue Reading

More in Sport

To Top