Connect with us

Noi Brugherio

San Damiano, Torazza, Edilnord: la festa di primavera arriva nei quartieri

Comprensorio Edilnord

Senza categoria

San Damiano, Torazza, Edilnord: la festa di primavera arriva nei quartieri

Domenica 11, dalle ore 9 alle ore 19, a rimanere aperti per l’intera giornata saranno gli esercizi di piazza Togliatti, dell’Edilnord e di San Damiano.

La “Festa di Primavera” è un’iniziativa organizzata dai commercianti del territorio, con il patrocinio del Comune di Brugherio e del Distretto del commercio, che va ad aggiungersi ad altre già collaudate, come la Notte Bianca e Bam, con una particolarità in più: la chiusura delle vie al traffico.

In piazza Togliatti

«“Al Settimo Gelo” organizza la Festa di Primavera in piazza Togliatti – spiega Francesco Gravina, responsabile e referente degli eventi del quartiere -. Sarò supportato dalla collaborazione di Donatella Negro, presentatrice Rai: proporremo una festa colorata con gonfiabili, giostre, area ristoro, bancarelle e un “Brugherio talent show” dalle ore 15 alle 18. A conclusione della serata sono in programma delle grandi e grosse risate con la partecipazione di Massy Bubbi Pipitone (Tony Manero) direttamente da Colorado Cafè. Sono sicuro – conclude – che questo progetto di eventi sarà l’inizio di una lunga serie. Non sarà difficile trovarci, basterà alzare gli occhi al cielo e una mongolfiera luminosa indicherà dove saremo».

A San Damiano

A San Damiano gli “Hobby e sapori” vanno in scena dalle ore 8 alle 19, con animazione per bambini in piazza Virgo Fidelis. Dalle ore 16 alle 17,30 sarà la volta del truccabimbi per poi concludere le attività del pomeriggio, alle ore 17,30, con lo spettacolo del mago Simone.

All’Edilnord

Al comprensorio Edilnord, dalle ore 10 alle 18,30, le famiglie non avranno di che annoiarsi. Sono infatti previsti truccabimbi, palloncini, zucchero filato, frittelle, gonfiabili e pure un clown.

Continue Reading

More in Senza categoria

To Top