Connect with us

Noi Brugherio

Torna la Festa del Cinema. Tutti i film a 3 euro

Cultura

Torna la Festa del Cinema. Tutti i film a 3 euro

Torna anche nel 2014 la “Festa del Cinema”, una settimana dedicata agli amanti del grande schermo. Dall’8 al 15 maggio tutte le sale cinematografiche d’Italia propongono ingressi a prezzi scontati: 3 euro per le proiezioni in 2D e 5 euro per i film in 3D.
Anche il San Giuseppe partecipa all’iniziativa, con un calendario che unisce come di consueto qualità e intrattenimento.

I titoli
Il primo appuntamento è nella mattinata di giovedì 8 maggio con “Belle e Sebastien”, nell’ambito della rassegna “Cinema Scuola”. Il film parla dell’amicizia fra il piccolo Sebastien e il cane Belle.
L’appuntamento settimanale del cinecircolo “Robert Bresson” è invece dedicato alla commedia italiana con “La gente che sta bene”, che vede fra gli interpreti Claudio Bisio, Margherita Buy e Diego Abatantuono.
Nel fine settimana il San Giuseppe propone due diversi titoli: nel pomeriggio di domenica 11 maggio doppia proiezione di “A spasso con i dinosauri”, film d’animazione per tutta la famiglia, mentre nelle serate di sabato, domenica e lunedì si prosegue all’insegna della comicità con “Un fidanziato per mia moglie”, nuovo film con Luca e Paolo, affiancati da Geppi Cucciari.
Appuntamento speciale martedì 13 con “La mia classe”, interpretato da Valerio Mastandrea. La proiezione del film, che inizierà alle 21,15, sarà preceduta da un happy hour etnico a partire dalle 20,15.
Chiude la settimana l’appuntamento del cinecircolo Bresson con “Nebraska” mercoledì 14 e giovedì 15 maggio.
Per tutte le proiezioni del cinecircolo è necessaria la tessera associativa.

Continue Reading

More in Cultura

To Top