Contattaci

Noi Brugherio

Gsa, bottino ricco agli Interregionali

Sport

Gsa, bottino ricco agli Interregionali

Nella foto le campionesse provinciali della staffetta

Week end intenso per il Gruppo Sportivo Atletica, impegnato nelle gare Interregionali nelle province di Brescia, Lodi e Milano per prosieguo della stagione outdoor.
Non delude le aspettative la velocista juniores Denise Rega, che conquista un doppio primo posto nelle gare dei 100 e 200m, migliorando il suo tempo migliore di due decimi nei 200, fermando il cronometro a 24’’76.
Tra gli allievi, podio per Francesco Gardoni, che nonostante il vento contrario si piazza terzo nel lancio del giavellotto. Lo stesso Gardoni ha gareggiato anche nel lancio del disco, dove si è fermato al nono posto, migliorando però il suo record personale. Sempre negli allievi, secondo posto per Giovanni Somaini nei 400m a ostacoli, mentre  Alessandro Fumagalli si piazza terzo nel salto triplo. Tra gli altri, da segnalare le prove di Giovanni Motta, che migliora il proprio personale nei 200 e 400m e il debutto assoluto di Andrea Brusa Perona (classe ‘91) nei 100m e nel salto in lungo.

Le staffette
A Novate Milanese è andato in scena il Campionato Provinciale di staffette. Il miglior piazzamento lo hanno ottenuto le Assolute Angela Elia, Carlotta Musumeci, Maria Grazia Capano e Alessandra Crotti, salendo sul gradino più alto del podio nella 4×400 ottenendo così il titolo di campionesse provinciali. Terzo posto per la categoria Ragazze.

Continua a leggere

Di più Sport

To Top