Connect with us

Noi Brugherio

Volley: ko i Diavoli, il Sanda continua a vincere. Il Cgb chiude al terzo posto

Sport

Volley: ko i Diavoli, il Sanda continua a vincere. Il Cgb chiude al terzo posto

Le ragazze del Cgb volley, che hanno chiuso il campionato al terzo posto

 

I Diavoli Rosa confermano di essere afflitti dal mal di trasferta, e nella sfida sul campo di Nuncas Chieri arriva una sconfitta per 3-2. I rosanero disputano comunque una grande partita, lottando al meglio e giocandosi la vittoria fino all’ultimo set. Dopo aver perso il primo set, i Diavoli si rialzano e vincono i due successivi, arrivando così al quarto set con la possibilità di chiudere il match. Chieri però non ci sta e porta il match al tie break, vinto dai padroni di casa 15-7.

Ventunesima vittoria in ventuno partite per il Sanda Volley, sempre più lanciato verso la vittoria del campionato di serie C. Ad arrendersi alle ragazze di coach Palumbo questa tocca al Cus Milano, battuto in scioltezza con un facile 0-3 (13-25, 21-25, 13-25). A cinque turni dalla fine del campionato, il vantaggio del Sanda sulla seconda è di otto punti.

Il Cgb batte 3-0 il Baita Giga e chiude la fase invernale della stagione. Le biancorosse si classificano terze nel campionato Csi Open A2, vinto dalla squadra del Goss.

Prossimi impegni, 5/04/2014 ore 21: Diavoli Rosa – Santhia’ Stam.Alicese Vercelli; Domusnova Cafe Ambivere – Sanda Volley.

Continue Reading

More in Sport

To Top