Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, tre pareggi per le brugheresi

Sport

Calcio, tre pareggi per le brugheresi

CALCIO
Inizia a scricchiolare il primato del Brugherio Calcio, che sente il fiato sul collo del Casati Arcore, distante solamente un punto. Sul campo del Gessate infatti, la capolista non va oltre il pareggio per 0-0. Con i padroni di casa che hanno giocato gran parte del secondo tempo in dieci uomini, il Brugherio non riesce a sfruttare la superiorità numerica.

Per il Sasd arriva un altro pareggio, il secondo consecutivo. Sul campo del Morbegno, squadra che come i sandamianesi lotta per la salvezza, gli uomini di Dosella non vanno oltre l’1-1. Il Sasd attualmente rimane al penultimo posto e molto probabilmente sarà chiamato a disputare i playout a fine stagione per tentare la permanenza in Prima Categoria.

Ottiene un punto anche il Cgb, che nella trasferta contro l’Albiatese pareggia per 1-1.  Attualmente il Cgb è al quinto posto, ultimo valido per l’accesso ai play off, ma potrebbe essere decisivo la sfida contro il Città di Monza, secondo in classifica, del prossimo turno. Infatti, in caso di un distacco superiore ai 9 punti tra seconda e quinta, i playoff non di disputeranno.

Negli juniores regionali, torna a vincere il Brugherio, che conquista tre punti contro il Luciano Manara, battuto 3-2; pesante sconfitta per il Cgb, ko 6-1 sul campo della Dominante. Perde 1-4 il Sasd nel derby contro la Gerardiana Monza.

Prossimi impegni, 6/04/2014 ore 14.30: Brugherio – Cinisello; Sasd – Aurora Calcio; Cgb – Città di Monza.

CALCIO A 5
A due giornate dalla fine, balza in testa alla classifica di serie C1 il Futsal San Damiano, che grazie alle vittoria per 7-8 sul campo del Pavia, supera il Bergamo Calcio, sconfitto da Elle Esse 9.
Nella penultima giornata di campionato il Cgb perde in casa 2-3 contro il Mese. I gialloblu saranno chiamati a disputare i playout per acciuffare la permanenza in serie C2.

Continue Reading

More in Sport

To Top