Connect with us

Noi Brugherio

Volley, solo successi per Diavoli, Sanda e Cgb

Sport

Volley, solo successi per Diavoli, Sanda e Cgb

immagine da www.diavolirosa.com

 

Dopo la sconfitta dello scorso turno, i Diavoli Rosa si rifanno alla grande nel match interno contro Inalpi Volley Busca. Un 3-0 netto, senza nessun problema per gli uomini di Durand, che vincono un tutto sommato equilibrato primo set per 25-22. Nel secondo set i rosanero sono un rullo e chiudono sul 25-15. Punteggio netto anche nell’ultimo set, con un 25-17 che costringe gli ospiti ad alzare bandiera bianca. Per i Diavoli arriva la quarta vittoria su cinque partite nel girone di ritorno.

Non delude le aspettative il Sanda Volley, che nello scontro sul di La Boutique del Pane Manerba porta a casa l’ennesimo successo in questo campionato che è sempre più una cavalcata trionfale. Nel giorno della festa della donna, le ragazze del Sanda festeggiano fino in fondo e si portano a casa un rotondo 0-3 (22-25, 16-25, 12-25).

A sorridere è anche il Cgb, che nello scontro d’alta classifica contro San Bernardo vince 3-1 consolidando così il secondo posto in campionato.

Prossimi impegni, 15/03/2014 ore 21: Pallavolo Saronno – Diavoli Rosa; Sanda Volley – Pgs Pallavolo Senago; 22/03/2014 ore 18.30: S.Martino Cusano – Cgb.

Continue Reading

More in Sport

To Top