Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, vince solo il Sasd. Inciampa il Brugherio, pareggia il Cgb

Sport

Calcio, vince solo il Sasd. Inciampa il Brugherio, pareggia il Cgb

La prima squadra del Sasd

 

CALCIO
Dopo sette vittorie consecutive arriva la seconda sconfitta stagionale per il Brugherio Calcio. Gli uomini di mister Campi vengono sconfitti di misura in casa dal Lissone per 0-1, dopo aver giocato in 10 uomini a partire dal dodicesimo minuto. Il Brugherio nonostante il ko, restante saldamente in testa alla classifica, con 6 punti di vantaggio sulla coppia al secondo posto Pro Lissone-Casati Arcore.

Torna invece a vincere dopo due ko il Sant’Albino San Damiano, sempre alla disperata ricerca di punti preziosi per cercare la salvezza. Contro il Mandello arriva una netta vittoria per 3-0. Gli uomini di Dosella continuano comunque ad essere in piena zona retrocessione, ma la zona di sicurezza è ora distante solamente 4 punti.

Il Cgb spreca una buona occasione, e in casa del Varedo, squadra al quint’ultimo posto, non va oltre il pareggio per 1-1. I gialloblu continuano a restare a 1 punto dal quinto posto, ultimo valido per agguantare la fase dei play-off.

Turno amaro per gli juniores regionali, col Brugherio che cade sul campo della Vimercatese per 4-1 e il Cgb che viene sconfitto in casa 1-2 dalla Cinisellese. Ko anche il Sasd (provinciali), battuto 3-1 dalla Colnaghese.

Prossimi impegni, 16/03/2014 ore 14.30: Casati Arcore – Brugherio Calcio; Dipo Vimercatese – Sasd; Cgb – Villanova.

CALCIO A 5
Vittoria esterna per il Futsal San Damiano, vittorioso per 2-4 sul campo di Elle Esse 96; Cgb che invece esce sconfitto dal confronto in casa del Morbegno, 7-4.

Continue Reading

More in Sport

To Top