Contattaci

Noi Brugherio

Solo successi per le brugheresi nel volley. Altro successo per il Cbba basket

Sport

Solo successi per le brugheresi nel volley. Altro successo per il Cbba basket

Le ragazze del Cgb

VOLLEY
Convincente vittoria per i Diavoli Rosa, che in un PalaKennedy pieno di tifosi rosanero porta a casa tre punti, battendo con un secco 3-0 Biella. Nel primo set partono meglio gli avversari, ma i Diavoli si riprendono subito e chiudono il set 25-21. A senso unico la seconda ripresa, con la squadra di casa che vince 25-12. Si arriva così al terzo set e il copione è lo stesso: 25-21. Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di coach Durand, ancora in corsa per la zona playoff.

Il Sanda Volley ormai è una certezza, e lo dimostra anche contro Colombo Impianti, conquistando la sedicesima vittoria in campionato. Primi due set in scioltezza per le ragazze di coach Palumbo, che chiudono 17-25 e 19-25. Nel terzo set, reazione d’orgoglio per le padrone di casa, che riescono a portare il match ai vantaggi; ma il Sanda non ci sta e non lascia alle avversarie nemmeno le briciole, vincendo il set 25-27.

Torna a vincere il Cgb, che fa bottino pieno in trasferta: 1-3 contro S.Gregorio.

Prossimi impegni: 1/03/2014 ore 19, Cgb – Regina Pacis; ore 21, Lunica Milano – Diavoli Rosa; Sanda Volley – asd MyVolley.

BASKET
Dopo la vittoria a tavolino nello scorso turno, torna in campo il Cbba Brugherio e conquista la quarta vittoria consecutiva, prolungando così il buon momento di forma. A fare le spese dei ragazzi allenati da Muzzolon è il Pioltello, ultimo in classifica. Prima parte del match molto combattuta, con le due squadre che giocano punto a punto. La differenza di punti in classifica viene fuori nel terzo quarto, quando i brugheresi mettono il turbo e con un break di 12-3, chiudono a +10. Nell’ultimo periodo continua ad attaccare il Cbba (che nel secondo tempo concede solamente 9 punti agli ospiti), e chiude col risultato finale di 51-36.

Continua a leggere

Di più Sport

To Top