Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, continua a vincere il Brugherio. Pareggia il Cgb, ko per il Sasd

Sport

Calcio, continua a vincere il Brugherio. Pareggia il Cgb, ko per il Sasd

Il Brugherio Calcio (foto di Renato Cimadoro)

CALCIO
Il Brugherio Calcio è uno schiacciasassi e grazie alla sesta vittoria consecutiva allunga ulteriormente in testa alla classifica. Vittoria interna per i verdeblu, che battono 2-0 il Paderno Dugnano con le reti di Piras e del sempre più cannoniere Russo. Un successo reso ancora più importante dai pareggi delle inseguitrici Casati Arcore, Pro Lissone e Alcione. Il Brugherio ora, con una partita in meno, ha 4 punti di vantaggio sulla seconda in classifica.

Si ferma il Sant’Albino San Damiano, che dopo due vittorie consecutive, non riesce ad allungare la striscia positiva e cade in casa, battuto 0-1 dalla Concorezzese. Restano sempre in fondo alla classifica i sandamianesi, alla continua e disperata ricerca di punti per tentare una difficile salvezza.

Pareggio a reti bianche per il Cgb, che in casa della Campagnola Don Bosco, avanti di 2 punti, non va oltre lo 0-0. Ora il Cgb, dopo aver incontrato nelle prime cinque partite del girone di ritorno cinque squadre in lotta per i playoff (ottenendo una vittoria, due sconfitte e due pareggi), non può più sbagliare ed è chiamato ad un gran girone di ritorno per centrare la zona playoff, distante comunque solamente 2 punti.

Tra gli juniores regionali, il Brugherio Calcio perde in casa della capolista Sondrio 2-1; tre punti per il Cgb, in cerca della rimonta per la salvezza, che batte 2-3 la Speranza Agrate. Il Sasd (provinciali) perde 5-0 in casa del Melzo.

Prossimi impegni, 2/03/2014 ore 14.30: Vimercatese Oreno – Brugherio Calcio; Cosio Valtellino – Sasd; Cgb – Novese.

CALCIO A 5
Torna a vincere il Futsal San Damiano (serie C1), ora al quarto posto, battendo 3-1 il New Five San Donato. In C2, grande vittoria per il Cgb che batte 4-3 la terza in classifica Valtellina Futsal.

Continue Reading

More in Sport

To Top