Connect with us

Noi Brugherio

Gsa, primi posti nella campestre

Sport

Gsa, primi posti nella campestre

Da sinistra Olga Pietrosanti, Elena Volpi, Marco Volpi, Filippo Zenna, Giulia Pietrosanti e Daniela Mondonico

Non solo gare su pista per il Gruppo Sportivo Atletica. Nello scorso week end gli atleti della società brugheresi hanno partecipato a Seveso alla quarta tappa del “Cross per tutti”, circuito di corsa campestre a livello provinciale, organizzato dalla Federazione Italiana Atletica Leggera. Buoni risultati per i Cadetti (1999-2000), con Marco Volpi che ha conquistato la terza piazza nella tappa e il secondo posto in classifica generale. Bene anche Filippo Zenna, arrivato quarto dietro al compagno di squadra. Tra le cadette, undicesimo posto per Daniela Mondonico. Il circuito è composto in totale di sei gare e gli atleti del Gsa, tutti allenati da Silvano Vimercati, stanno lottando per le prime sei posizioni in classifica generale.
Tra gli Assoluti, hanno gareggiato Gabriele Livorno e Giorgio Manzoni, mentre per la categoria Master M 60 Umberto Cambiago, grazie al secondo posto, ha ottenuto il titolo di campione provinciale.

Nazionali indoor
Tornando alle gare indoor su pista, Giovanni Somaini (Allievi) ha partecipato ai Campionati Nazionali, gareggiando nei 60 metri a ostacoli. «Non ha ottenuto il suo miglior tempo, ma era la prima volta per lui ha una gara nazionale e si è comportato bene. È un traguardo importante» spiega l’allenatore Alessandro Staglianò.

Continue Reading

More in Sport

To Top