Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, avanti Brugherio e Sasd; altra sconfitta per il Cgb

Sport

Calcio, avanti Brugherio e Sasd; altra sconfitta per il Cgb

CALCIO
Continua la corsa in testa alla classifica del Brugherio Calcio, che ottiene un’altra vittoria, la quinta consecutiva e la terza del 2014. I tre punti arrivano grazie al successo interno contro il La Spezia, battuto 3-1 con le reti di Enrico, Russo e Montagnara. Gli uomini di Campi mantengono i due punti di vantaggio, con una partita in meno, sull’inseguitrice Casati Arcore.

Si alimenta il sogno salvezza per il Sant’Albino San Damiano, grazie alla vittoria esterna, la seconda consecutiva, per 3-5 contro il Barzago. La zona di tranquillità ora è distante 3 punti.

Incappa nella seconda sconfitta consecutiva il Cgb, che perde un altro scontro diretto dopo il match perso settimana scorsa contro la capolista. Sconfitta interna questa volta, con il Carugate che espugna il Paolo VI vincendo 2-4. Il Cgb è ora al settimo posto, a 2 punti dalla zona playoff.

Per gli juniores, sconfitto 3-0 il Brugherio dal Nibionno; finisce 2-3 tra Cgb e Gessate; pareggio per 1-1 tra Sasd e Andice Pioltellese.

Prossimi impegni, 23/02/2014 ore 14.30, Brugherio – Paderno Dugnano; Sasd – Concorezzese; Campagnola Don Bosco – Cgb.

CALCIO A 5
Pareggio pieno di reti per il Futsal San Damiano, 5-5 sul campo del Futsal Basiano; torna a vincere il Cgb che si impone 1-4 contro Nova Sport.

Continue Reading

More in Sport

To Top