Contattaci

Noi Brugherio

Volley, bene Diavoli e Sanda. Nel basket successo per il Cbba

Sport

Volley, bene Diavoli e Sanda. Nel basket successo per il Cbba

immagine da www.diavolirosa.com

VOLLEY
Inizia bene il girone di ritorno per i Diavoli Rosa, che battono 3-1 Pmt Torino, squadra fanalino di coda. Primo set equilibrato, vinto ai vantaggi dai rosanero, che portano a casa anche il secondo set senza grossi problemi. Nel terzo set Torino accorcia le distanze, ma i Diavoli risalgono in cattedra e vincono il successivo set 25-13, portando così a casa i tre punti.

Prima di ritorno anche per il Sanda Volley che non tradisce le aspettative e continua a vincere. Questa volta è Gsc Cusano a cadere sotto i colpi del ciclone Sanda, che porta a casa il match vincendo 3-1.

Prossimi impegni, 15/02/2014 ore 21: Libertas Cantù – Diavoli Rosa; ore 20.30: Oro Volley Nembro – Sanda.

BASKET
Terza vittoria nelle ultime quattro partite per il Cbba, che batte di misura, 76-73, Basketwon Milano al Paolo VI. Dopo un iniziale vantaggio di 7-0, il primo quarto si conclude con gli ospiti in vantaggio 20-28. All’intervallo lungo il Cbba rimonta, ma resta comunque sotto di un punto. Nella seconda parte del match si rialzano i brugheresi, che possono scendere in campo per l’ultimo quarto avanti di 4 punti. Nell’ultimo quarto Basketown prova a rimontare, portandosi a un punto dai gialloblu, ma il Cbba riesce a mantenersi avanti e allungare poi negli ultimi secondi.

Continua a leggere

Di più Sport

To Top