Connect with us

Noi Brugherio

Volley: Diavoli fuori dalla Coppa Italia, bene in Cgb

Primo Piano

Volley: Diavoli fuori dalla Coppa Italia, bene in Cgb

VOLLEY
Termina ai quarti di finale l’avventura in Coppa Italia dei Diavoli Rosa, che vengono eliminati da Montecchio nonostante la vittoria per 2-3. Dopo aver subito una sconfitta per 0-3 all’andata, ai Diavoli bastava perdere un solo set per venire eliminati. La gara inizia male e i rosanero vedono subito infranto il sogno rimonta, perdendo 25-15 il primo set. I ragazzi di Durand però, nonostante l’eliminazione, alla fine si rialzano e portano a casa una vittoria che può valere per il morale, contro un avversario attrezzato per puntare alla serie B1.

Vittoria netta per il Cgb, che batte 3-0 Gorla al Paolo VI. Vittoria importante questa per le biancorosse che, vista l’assenza del coach Dario Trucco, sono state guidate per l’occasione dal capitano Francesca Decio.

BASKET
Convincente vittoria per il Cbba Brugherio, che batte in casa al Paolo VI il S.Pio X, squadra milanese. Primo quarto equilibrato, ma condotto bene dal Cbba che chiude con 5 punti di vantaggio. Nel secondo periodo crescono i padroni di casa, che trovano molti spazi in contropiede e si portando avanti di 9 punti. Niente da fare per gli avversari nella seconda parte di gara: i brugheresi continuano a condurre, registrando il massimo vantaggio  della gara a +18. La partita si conclude  69-56 per i gialloblu, che tornano alla vittoria dopo la sconfitta nello scorso turno.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top