Connect with us

Noi Brugherio

Il Brugherio Calcio è capolista. Sempre in testa anche il Sanda

Sport

Il Brugherio Calcio è capolista. Sempre in testa anche il Sanda

Calcio
Chiude il 2013 nel migliore dei modi il Brugherio Calcio, che grazie alla vittoria nello scontro diretto contro la Pro Lissone (ora terza in classifica) per 3-0, si è aggiudicato il titolo di campione d’inverno. I ragazzi di mister Campi, protagonisti di un bel cammino fatto di 10 vittorie, 5 pareggi e una sola sconfitta, si ritrovano alla pausa invernale (ripresa il 26 gennaio) in testa alla classifica.
Nel calcio a 5, pareggia 6-6 il Futsal San Damiano contro il Pavia; pari anche per il Cgb, 2-2 contro il Bellagio.

Volley
Tornano alla vittoria, dopo tre sconfitte, i Diavoli Rosa che battono in casa Volley Milano per 3-1. Dieci e lode per il Sanda Volley, che conquista la decima vittoria in campionato, sconfiggendo Caseificio Paleni 1-3. Sconfitta per il Cgb, che dopo essere stato in vantaggio per 2-0 nei primi set si fa rimontare dal San Martino Cusano e viene battuto per 3-2. I campionati di volley riprendono il via nel week end del 10-11 gennaio.

Basket
Chiusura negativa per il Cbba Brugherio, che perde in casa di Elastotecnica Varedo 70-62. Ko anche le brugheresi in Prima Divisione, col Cgb sconfitto 60-57 da Malaspina San Felice e la Lokomotiv battuta in casa 53-67 da Acli Trecella.

Continue Reading

More in Sport

To Top