Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, turno positivo: tre punti per Brugherio, Sasd e Cgb

Sport

Calcio, turno positivo: tre punti per Brugherio, Sasd e Cgb

Vittoria importante per l’asd Brugherio (Promozione), che vale più di tre punti. Grazie al successo contro il Cob 91, battuto 3-1, i verdeblu superano la Pro Lissone (che riposava) e si portano in testa alla classifica a pari punti con l’Alcione. La differenza reti però premia i brugheresi, che in questo inizio di campionato, arrivato alla quattordicesima giornata, sono stati capaci di segnare 26 reti (secondo miglior attacco) e subirne solamente 8 (miglior difesa). La squadra di mister Campi sta dunque viaggiando a vele spiegate, con 9 vittorie e 5 pareggi, verso l’obiettivo stagionale che rimane quello della promozione in Eccellenza.

Torna ai tre punti il Sant’Albino San Damiano, conquistando una vittoria che mancava da oltre un mese, dalla settima giornata. Il successo è netto, 4-0 contro l’O.Zanetti, squadra che si trova nelle zone nobili della classifica, al quarto posto. Con la vittoria il Sasd smuove un po’ la classifica, che lo vede ancora relegato nella zona retrocessione, al quint’ultimo posto.

Vittoria anche per il Cgb, la seconda consecutiva, che batte per 4-2 il Bellusco grazie alla doppietta di Imperatori e alle reti di Dall’Acqua e Facchinetti. I gialloblu salgono in classifica al sesto posto, a soli due punti dalla zona play-off.

Turno sfortunato per le juniores, con il Brugherio che perde 4-1 in casa del Paina; sconfitta di misura per il Cgb, 1-2 contro il Paderno Dugnano. Turno di riposo per il Sasd.

Nel calcio a 5, sconfitta casalinga per il Futsal San Damiano, sconfitto 1-5 dalla capolista Bergamo Calcio a 5. Ko anche per il Cgb, 4-9 contro il Xenia, secondo in classifica.

Prossimi impegni, 15/15/2013 ore 14.30: La Dominante – Brugherio; Olimpiagrenta – Sasd; Nuova Sa.Mo – Cgb.

Continue Reading

More in Sport

To Top