Contattaci

Noi Brugherio

Volley: il Sanda vince sempre, ko Diavoli e Cgb. Basket, sconfitta per il Cbba

Sport

Volley: il Sanda vince sempre, ko Diavoli e Cgb. Basket, sconfitta per il Cbba

VOLLEY
Nuovo stop per i Diavoli Rosa (B2), che vengono battuti 3-0 da Forza e Coraggio Milano. Occasione sprecata per i rosanero, che avevano l’occasione di tornare in testa alla classifica. Con questa sconfitta i ragazzi di coach Durand si ritrovano al sesto posto, in una classifica comunque molto corta, con la capolista avanti ora di 4 punti.

Continua a vincere invece il Sanda Volley (serie C), che nella sfida casalinga contro il fanalino di coda GS Carimate vince con un netto 3-0, conquistando la settima vittoria in altrettante partite. Sanda che si conferma così capolista.

Non sorride il Cgb (Csi Open A2), che perde in casa 3-2 contro il S.Bernardo.

Prossimi impegni, 7/12/2013 ore 21: Diavoli Rosa – Nuncas Chieri Torino al PalaKennedy, via Kennedy; Sanda – Cus Milano Aspes al PalaManzoni in via Mameli (Sant’Albino).

BASKET
Sconfitta tra le mura amiche per il Cbba, che dopo la vittoria esterna contro Mojazza, viene sconfitta 64-76 da Casati Arcore. La squadra di coach Muzzolon riesce a restare in partita per i primi due quarti, ma nel terzo quarto gli avversari vanno sul +11 e i gialloblu non riescono più a reagire.
Prossimo impegno: Basket Melzo – Cbba, 6/12/2013 ore 21.15.

Continua a leggere

Di più Sport

To Top