Connect with us

Noi Brugherio

Volley: ok Diavoli, Sanda e Cgb. Basket, torna a vincere il Cbba

Sport

Volley: ok Diavoli, Sanda e Cgb. Basket, torna a vincere il Cbba

 

immagine da www.diavolirosa.com

VOLLEY
Tornano alla vittoria i Diavoli Rosa (B2), e la fanno in uno scontro diretto molto importante, battendo in casa 3-2 la capolista Pallavolo Saronno Varese. I rosanero vincono il primo set 25-22; momentaneo black out per i brugheresi, e gli avversari vincono secondo e terzo set portandosi sull’1-2. Nel quarto set i ragazzi di coach Durand tirano fuori l’orgoglio  e pareggiano portando così la gara al tie break, vinto 15-12. Con questa vittoria, quinta in sei partite, i Diavoli si portano a un punto dalla vetta. Nel prossimo turno altro scontro diretto con Forza e Coraggio Milano, davanti in coabitazione con Pallavolo Saronno Varese.

Non conoscono la parola sconfitta le ragazze del Sanda Volley, che portano a casa i tre punti anche nel sesto turno di campionato (serie C). A fare le spese delle ragazze di coach Palumbo questa volta è Psg Pallavolo Senago, battuto con un sonoro 0-3. Mantenuto dunque il primo posto in classifica, a pari punti Nuova Bstz-omsi Pol.vobarno, a +4 sulle inseguitrici.

Seconda vittoria consecutiva per le ragazze del Cgb, che nel sesto turno del campionato Csi Open A2 vincono 3-0 sul campo del Regina Pacis.

Prossimi impegni: 30/11/2013 ore 21, Forza e Coraggio Milano – Diavoli Rosa; Sanda – Gruppo Sportivo Carimate al PalaManzoni in via Mameli (Sant’Albino); 30/11/2013 ore 19  Cgb – S.Bernardo al Paolo VI in via Manin 73.

BASKET
Torna al successo il Cbba Brugherio (serie D), che vince 67-70 contro l’asd Mojazza Milano. Prossimo impegno contro Casati Arcore, domenica 1 dicembre alle 19 al Paolo VI
Attesa per l’avvio del campionato di Prima Divisione, al via in questi giorni e che vedrà impegnate due squadre locali: la Lokomotiv Brugherio che debutterà domani (26/11) alle 21.30 contro Inzago alla scuola media Kennedy (via Kennedy 15) e il Cgb, che sfiderà mercoledì 27 Acquamarina Segrate al Paolo VI alle 21.30
 

Continue Reading

More in Sport

To Top