Contattaci

Noi Brugherio

Volley, primo ko per i Diavoli; vincono Sanda e Cgb. Perde ancora il Cbba basket

Sport

Volley, primo ko per i Diavoli; vincono Sanda e Cgb. Perde ancora il Cbba basket

VOLLEY
Dopo quattro vittorie arriva un brusco stop per i Diavoli Rosa, che vengono battuti con un netto 3-0 da Inalpi Volley Busca. I rosanero, che venivano da due vittorie per 3-0 di fila, perdono così la testa della classifica, ma restano comunque nelle zone nobili, al secondo posto a due punti dalla capolista Pallavolo Saronno Varese, che verrà affrontata in un importante scontro diretto nel prossimo turno.

Non si fermano invece le ragazze del Sanda Volley, che escono vittoriose anche dal quinto turno di campionato, battendo senza problemi La Botique del Pane Malerba per 3-0. Vittoria importante, che permette al Sanda di restare saldamente in testa alla classifica a pari merito con Nuova Bstz-omsi Pol.vobarno, a 15 punti.

Torna alla vittoria il Cgb, che dopo la sconfitta nello scorso turno batte 3-1 S.Gregorio, conquistando la quarta vittoria in cinque partite.

Prossimi impegni: 23/11/2013 ore 21, Diavoli Rosa – Pallavolo Saronno Varese al PalaKennedy, via Kennedy; Pgs Pallavolo Senago – Sanda; 24/11/2013 ore 20.30 Regina Pacis – Cgb.

BASKET
Secondo ko consecutivo per Cbba Brugherio: sconfitta interna 51-62 contro San Carlo Milano.

Continua a leggere

Di più Sport

To Top