Connect with us

Noi Brugherio

Volley e Basket, vincono tutte

Sport

Volley e Basket, vincono tutte

En plein di vittorie per le squadre locali di pallavolo e basket.

VOLLEY
Vittoria esterna per i Diavoli Rosa, che battono 0-3 Biella. Seconda trasferta piemontese vittoriosa (la prima 2-3 contro Torino) per i ragazzi di coach Danilo Durand, che si sbarazzano senza problemi della squadra di Biella e conquistano così la terza vittoria in altrettante gare di campionato. Grazie al 3-0 i rosanero si portano al primo posto in classifica a quota 8 punti, in coabitazione con Forza e Coraggio Milano.

Terza partita e terzo successo anche per le ragazze del Sanda Volley, che battono col punteggio di 3-1 Colombo Impianti in casa al PalaManzoni. Con la vittoria le ragazze sono ora al primo posto a 9 punti, insieme ad altre due squadre.

Vince anche il Cgb, che nel match giocato sabato 2 novembre batte per 3-0 Madonna del Castagno, squadra milanese. Terzo successo consecutivo anche per loro, che da quest’anno indosseranno la nuova divisa dai colori bianco-rosso.

Prossimi impegni, 9/11/2013: Diavoli Rosa – Lunica Milano, ore 21 al PalaKennedy, via Kennedy; Asd Myvolley – Sanda, ore 21; Sds Arcobaleno – Cgb, 10/11/2013 ore 20.

BASKET
Prosegue il momento positivo per Cbba Brugherio, che in serie D conquista il terzo successo battendo in casa Seregno per 59-54.

Prossimo impegno: 8/11/2013, GammaBasket Segrate – Cbba, ore 21.30

 

Continue Reading

More in Sport

To Top