Connect with us

Noi Brugherio

Calcio: tre punti per Brugherio e Cgb. Ancora ko il Sasd

Sport

Calcio: tre punti per Brugherio e Cgb. Ancora ko il Sasd

Seconda vittoria di fila per l’asd Brugherio, che ottiene una bella vittoria esterna per 0-2 sul campo del Vignate. Per gli uomini di mister Campi questa è la seconda vittoria consecutiva, e dopo nove giornate di campionato le sconfitte sono ancora zero (unica squadra del girone). Grazie a questa striscia positiva, fatta da cinque vittorie e quattro pareggi, con solo quattro gol subiti (migliore difesa), i verdeblu sono ora al secondo posto a meno 6 dalla capolista Pro Lissone. (BRUGHERIO GESSATE)

Cade ancora il Sant’Albino San Damiano, che incappa nella seconda sconfitta consecutiva, perdendo 2-0 in casa della Vibe Bernareggio Ronchese. I sandamianesi sono fermi a quota 9 punti, al dodicesimo posto. (Sasd Morbegno)

Terzo successo nelle ultime tre partite per il Cgb, che batte di misura la Triuggese per 0-1. Continua così la rimonta del Cgb, che dopo un avvio negativo è ora a 12 punti, a quattro lunghezze dalla zona playoff.  (Cgb Albiatese)

Negli juniores regionali, il Brugherio (fascia A) pareggia in casa per 1-1 contro la Galbiatese Oggiono, mentre il Cgb (fascia B) perde 4-1 sul campo della Sovicese. Nei provinciali il Sasd batte per 2-1 il Centro Schuster.

Nel calcio a 5, torna a vincere il Futsal San Damiano, battendo 2-6 il Sangalli Calcio a 5. Secondo successo consecutivo per il Cgb, che vince 3-1 contro il Nova Sport BF.

Prossimi impegni, 10/11/2013 ore 14.30 : Brugherio – Gessate, al C.S. Comunale in via S.G.Bosco; Sasd – Morbegno, al Sandamianello in via S.Anna; Cgb – Albiatese al Paolo VI in via Manin.

Continue Reading

More in Sport

To Top