Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, vincono Brugherio e Cgb. Sconfitta per il Sasd

Sport

Calcio, vincono Brugherio e Cgb. Sconfitta per il Sasd

Due vittorie su tre per le squadre brugheresi.

L’asd Brugherio (Promozione girone B) batte in casa 2-0 il Casati Arcore, e prolunga la striscia positiva, fatta di tre pareggi e una vittoria. Risale così la classifica, portandosi al quarto posto a quota 13 punti.

Sconfitta di misura per il Sant’Albino San Damiano (Prima Categoria gir. C), che viene sconfitto in casa per 0-1 dalla Dipo Vimercatese. Dopo otto giornate il bilancio è di due vittorie, tre pareggi e tre sconfitte.

Sembra essere passato il momento no per il Cgb, che centra la seconda vittoria consecutiva nel campionato di Seconda Categoria. I gialloblu battono per 1-3 il Villanova, portandosi a metà classifica con 9 punti.

Tra le juniores, devastante vittoria del Brugherio (regionale fascia A), che batte in trasferta il Ciserano per 5-0. Manca ancora la vittoria per il Cgb (regionale fascia B), che perde 0-4 in casa contro la Pro Lissone, incappando così nella settima sconfitta in campionato. Perde anche il Sasd (provinciale), 2-0 contro la Cosov.

Nel calcio a 5, dopo 4 vittorie il Futsal San Damiano (C1) perde per 5-4 contro il New Five San Donato. Torna alla vittoria il Cgb, 3-6 sul campo del San Fermo.

Prossimi impegni, 3/11/2013 ore 14.30: Vignate – Brugherio; Vibe Bernareggio Ronchese – Sasd; Triuggese – Cgb.

Continue Reading

More in Sport

To Top