Connect with us

Noi Brugherio

Ancora sigarette e gratta e vinci. Furto nella notte in piazza Togliatti

Cronaca

Ancora sigarette e gratta e vinci. Furto nella notte in piazza Togliatti

Ancora un furto ai danni di un esercizio di Brugherio e, ancora una volta, a finire nel mirino dei ladri sono stati tagliandi del gratta e vinci e sigarette. Il colpo è stato messo a segno nella notte fra mercoledì e giovedì di questa settimana. Bersaglio questa volta l’edicola-tabaccheria di piazza Togliatti.

I soliti ignoti non sono andati troppo per il sottile: hanno infatti sfondato la vetrata con un’automobile, si sono introdotti nel negozio e hanno portato via la refurtiva in tutta fretta: sono stati sottratti soprattutto tagliandi del gratta e vinci e sigarette, per un valore di circa 2000 euro, e poche altre cose che si trovavano a portata di mano. I ladri si sono poi dileguati in tutta fretta senza lasciare tracce.

Inutile la presenza delle telecamere di sorveglianza presenti nella piazza: la visuale è infatti completamente coperta dai rami degli alberi. Il problema era già stato segnalato alle autorità dai residenti del quartiere in occasione della rapina alla farmacia avvenuta qualche mese fa, ma non è ancora stata trovata una soluzione.

Continue Reading

More in Cronaca

To Top