Connect with us

Noi Brugherio

Stagione di prosa al San Giuseppe. Ora tocca ai nuovi abbonati

Cultura

Stagione di prosa al San Giuseppe. Ora tocca ai nuovi abbonati

Prosegue la campagna abbonamenti della stagione teatrale 2013/14 del San Giuseppe, che da sabato 12 a venerdì 25 ottobre è aperta ai nuovi abbonati.
Gli appassionati di teatro che non possiedono un abbonamento possono acquistarne uno scegliendo fra due diverse tipologie: l’abbonamento completo, valido per i primi 7 spettacoli in cartellone e con la possibilità di opzionare il musical “Cantando sotto la pioggia” a prezzo ridotto, oppure la formula “Invito a teatro”, che comprende 4 spettacoli e l’opzione a prezzo ridotto per il musical.
I prezzi per l’abbonamento completo sono di  154 euro per i primi posti e 110 euro per i secondi posti; per l’abbonamento breve 90 euro per i primi posti e 70 euro per i secondi posti. Per entrambe le formule il prezzo del musical è 10 euro.
A partire da sabato 12 ottobre alle ore 14 saranno distribuiti i tagliandi numerati per regolamentare l’accesso.

Il cartellone
Apre la 34esima edizione della stagione di prosa, dal motto “Colora il pensiero”, la commedia “La scena”, con Maria Amelia Monti e Angela Finocchiaro, in programma il 5 e 6 novembre.
Il 12 e 13 dicembre il San Giuseppe ospita invece l’adattamento teatrale de “Il bell’Antonio”, interpretato da Andrea Giordana, Giancarlo Zanetti e Luchino Giordana.
Il primo appuntamento del 2014 è l’8 gennaio con il classico “Eva contro Eva”, con Pamela Villoresi e Romina Mondello.
Il 23 e 24 gennaio è la volta degli Oblivion con il loro “Oblivion Show 2.0: Il Sussidiario”, spettacolo che unisce musica e comicità diretto da Gioele Dix.
Il 12 febbraio torna sul palco del San Giuseppe Lella Costa che, con Paolo Calabresi, interpreta la commedia “Nuda proprietà”.
L’1 e il 2 marzo va in scena “Vengo a prenderti stasera”, con tre grandi nomi della comicità italiana: Nini Salerno, Mauro Di Francesco e Diego Abatantuono.
Appuntamento con il classico di Goldoni “Gl’innamorati” il 27 marzo, con Isa Barzizza, Selvaggia Quattrini e Stefano Artissunch.
Chiude la rassegna l’8 aprile il musical “Cantando sotto la pioggia”, portato in scena dalla compagnia “Corrado Abbati”.
I quattro spettacoli previsti nell’abbonamento breve sono “La scena”, “Il bell’Antonio”, “Oblivion Show 2.0: Il Sussidiario” e “Vengo a prenderti stasera”.

Continue Reading

More in Cultura

To Top