Connect with us

Noi Brugherio

Volley, Diavoli vice campioni regionali. E intanto si prepara la festa del 25°

Sport

Volley, Diavoli vice campioni regionali. E intanto si prepara la festa del 25°

Prosegue il momento denso di successi per le giovanili dei Diavoli Rosa.

Dopo il titolo regionale conquistato dagli Under 14 due settimane fa, con la vittoria per 3-1 contro Yaka Volley, nello scorso week end i Diavoletti Black Under 15, allenati da Cinzia Dalla Noce, hanno disputato le finali regionali, conquistando il secondo posto.

Il percorso verso la finalissima è iniziato al mattino, con la vittoria in rimonta (Diavoli sotto di 2 set) contro l’Agliatese, sconfitta alla fine per 3-2. I Diavoli accedono così alla finale che vale il primo posto, dove però vengono sconfitti per 3-1 dal Segrate 1978.
Poco male, perché l’ottimo secondo posto vale comunque l’accesso alle finali nazionali, che si disputeranno dal 29 maggio al 2 giugno a Catania. Soddisfazione personale per il capitano Matteo Maiocchi, premiato come miglior giocatore della manifestazione.

Il roster: Andrea Bestetti, Andrea Conci, Matteo Covi, Matteo Cremonesi, Gabriele Di Febio, Elia Ferrandi, Mattia Luppi, Matteo Maiocchi, Stefano Massari, Simone Roversi, Filippo Santambrogio, Federico Telolli, Stefano Totaro. Allenatori: Cinzia Dalla Noce e Daniele Morato

Si avvicina poi un momento importante per tutta la società, che il 15 giugno 2013, al Pala Kennedy, festeggerà il 25esimo anniversario.
Grande festa quindi per i Diavoli, che celebreranno la ricorrenza con una serata in cui verranno ripercorsi i momenti più significativi dei venticinque anni di storia e verrà consegnato un riconoscimento alle personalità che si sono maggiormente distinte nel corso degli anni.
L’evento coinciderà con la festa di fine stagione, dove saranno premiati gli atleti e lo staff tecnico e dirigenziale.

Continue Reading

More in Sport

To Top