Connect with us

Noi Brugherio

BruArt, performance in piazza

Cultura

BruArt, performance in piazza

Nell’ambito degli eventi organizzati all’interno della rassegna BruEstate, realizzata con il patrocinio del Comune di Brugherio e che quest’anno si sviluppa nell’arco di tutta la stagione estiva, da maggio a settembre, viene presentata la prima edizione di “BruArt – Libera performance di artisti in piazza”.
Domenica 26 maggio la centralissima piazza Roma diventerà un vero e proprio grande laboratorio a cielo aperto, nel quale artisti di ogni tipo potranno liberare la propria creatività e presentarsi al pubblico.
I visitatori potranno così essere testimoni della realizzazione delle opere d’arte, dalle fasi preliminari e preparatorie fino alla realizzazione definitiva.
Le tecniche usate saranno le più disparate: dagli acquarelli alle tempere, dall’intaglio su legno alla modellazione della creta, fino alla realizzazione di opere con materiali non convenzionali come stoffa, pietra e metalli.
Ad ogni artista sarà assegnata un’area della piazza dove poter realizzare le proprie creazioni, rapportandosi al tempo stesso con il pubblico.
Le performance si terranno dalle ore 10 alle ore 18.

Continue Reading

More in Cultura

To Top