Connect with us

Noi Brugherio

Enzo Imperato: «Il centrodestra? Siamo solo noi»

Politica

Enzo Imperato: «Il centrodestra? Siamo solo noi»

Enzo Imperato

Fratelli d’Italia, il partito di centrodestra guidato a livello locale da Enzo Imperato, sostiene la candidatura a sindaco di Roberto Assi.

«Perché è l’unico – afferma Imperato – a riconoscersi esplicitamente nei valori di centrodestra, come noi. A differenza delle liste civiche che ora si buttano sui voti del Pdl, ma che hanno sempre detto di essere fuori dalle logiche di partito».

Per Imperato, assessore all’urbanistica nella giunta Ronchi, «è necessario avere il coraggio delle proprie idee e delle proprie azioni. Brugherio è una città di 35mila abitanti e va gestita secondo logiche di partito, non con una politica di amicizie e di parentele».
La conseguenza è «il supporto a Roberto Assi, che ha promosso la pulizia e la trasparenza all’interno del suo partitio».

Imperato confessa che avrebbe apprezzato una coalizione più allargata che includesse anche la Lega Nord e diverse anime del centrodestra brugherese. «Ma non è accaduto – conclude – e a questo punto non ha senso recriminare. Spero solo che i cittadini si concentrino su un voto utile alle vere forze politiche locali e non si disperdano nelle legittime, ma secondo me inutili, liste civiche».

Continue Reading

More in Politica

To Top