Connect with us

Noi Brugherio

Calcio: pesante ko per il Brugherio, vittorie per Sasd e Cgb

Sport

Calcio: pesante ko per il Brugherio, vittorie per Sasd e Cgb

Alla fine è arrivata la sconfitta per l’asd Brugherio (Promozione). Dopo sette giornate senza perdere, nella giornata di domenica arriva un k.o. che probabilmente compromette definitivamente la corsa ai play off per i verdeblu. Nella sfida sul campo dell’Alcione, squadra che lotta per il primo posto, arriva una sconfitta per 3-0 che non ammette repliche. In settimana però, i brugheresi hanno battuto per 1-0 il Lissone, grazie a una punizione di Giudici. A 3 giornate dalla fine del campionato la squadra di Porro dista a 7 punti dal quinto posto, ultimo piazzamento utile per la post season.

In Seconda Categoria continuano a vincere Sasd e Cgb. Per il Sant’Albino San Damiano, a meno 1 punto dalla vetta, netta vittoria in casa per 4-0 ai danni del Juvenilia. Già nel primo tempo i padroni di casa si portano avanti di tre reti, grazie a Crocco, Blando e Varinelli. Nella ripresa arriva la marcatura di Bendhafer che fissa il risultato. Per il Cgb invece, arriva una vittoria interna per 3-1. Primo tempo sofferto, con i gialloblu avanti con Dell’Acqua ma che subiscono poi il pareggio degli ospiti. Al 25′ del secondo tempo ci pensa il solito Cauduro a riportare il Cgb avanti, con una punizione dal limite. Nel finale il neo entrato Squillace sigla il terzo gol. Ora è tutto pronto per il derby tra le due compagini, che si disputerà giovedì 25 aprile al Cgb.

Rinviate le partite delle juniores, in quella che sarebbe stata una giornata non priva di emozioni. Il Brugherio, con una vittoria, avrebbe potuto vincere il campionato regionale, mentre tra i provinciali Cgb e Sasd si sarebbero sfidate in un derby d’alta classifica.

Nel calcio a 5, conclusa la regular season, si infrange in semifinale play off per il Cgb sogno chiamato C2. Troppo forti gli avversari del Nuovo Real (secondi in classifica in campionato): dopo il 4-5 dell’andata, al ritorno i gialloblu vengono sconfitti per 9-0. I freschi campioni del campionato di serie C2 del Futsal San Damiano vincono per 1-3 contro il Real Biassono, nel primo turno della “Coppa Campioni”. La competizione vede sfidarsi le tre vincenti dei gironi di C2 e D e la vincente della serie C1.

Prossimi impegni: Cgb – Sasd, 25/4/2013 ore 15.30, al C.S. Paolo VI in via Manin 73.

Continue Reading

More in Sport

To Top