Connect with us

Noi Brugherio

Insieme è più bello. Al via la 6°edizione del torneo all’oratorio PierGiorgio Frassati

Comunità Pastorale

Insieme è più bello. Al via la 6°edizione del torneo all’oratorio PierGiorgio Frassati

Si aprirà domenica 28 aprile “Insieme è più bello”, il “torneo multisport” organizzato dall’Oratorio Pier Giorgio Frassati di via Torazza.
La manifestazione, ormai giunta alla sesta edizione, vede sfidarsi adolescenti e giovani dalla prima superiore in su sui campi di beach volley, basket e calcio a 5. Lo spirito è quello di sempre: giocare per divertirsi e riscoprire la bellezza dello stare insieme attraverso lo sport.
Le diverse partite si disputeranno presso l’oratorio Pier Giorgio Frassati dalle 20 alle 23 nei giorni: 28 aprile/ 4-5; 11-12; 18-19; 26 maggio/1-2 giugno.
Per partecipare è necessario iscriversi con la propria squadra entro e non oltre il 14 aprile, compilando il modulo cartaceo oppure on-line sul sito: http://sancarlobrugherio.homeip.net/torneo/index.php
Il costo di iscrizione sarà di 3 euro per ogni partecipante.
Quest’anno, oltre allo sport sarà anche la solidarietà a fare da protagonista: il ricavato del torneo sarà infatti devoluto al Fondo Famiglia e Lavoro sostenuto dalla Caritas di Monza (www.caritasambrosiana.it/fondo-famiglia-lavoro).

Per informazioni:
Oratorio PierGiorgio Frassati, via Torazza
Cellulare: 333/1351305
Sito internet: http://sancarlobrugherio.homeip.net/torneo/index.php
Pagina Facebook: Insieme è più Bello

Continue Reading

More in Comunità Pastorale

To Top