Connect with us

Noi Brugherio

L’Avis brugherese riconferma il presidente Bianchi. Quest’anno anche i festeggiamenti per il 55° anniversario di fondazione

Associazioni

L’Avis brugherese riconferma il presidente Bianchi. Quest’anno anche i festeggiamenti per il 55° anniversario di fondazione

L’Avis Brugherio ha rinnovato la carica al suo presidente, Carlo Adolfo Bianchi, anche per il 2013. Un anno ricco di iniziative quello che si prospetta per la sezione cittadina, perché buona parte del tempo e delle risorse verranno dedicate all’organizzazione dei festeggiamenti per il 55° anniversario di fondazione della sezione brugherese; festeggiamenti che si svolgeranno intorno al mese di settembre-ottobre.

«Le iniziative che effettueremo quest’anno – spiega l’attuale presidente dell’Avis Brugherio, Carlo Adolfo Bianchi – saranno diverse, ma la più importante sarà certamente la ricorrenza del 55° anniversario di fondazione della nostra sezione Avis, che si svolgerà a fine settembre o inizio ottobre. A maggio ci sarà la marcia del mulino, che è ormai arrivata alla 35° edizione; una manifestazione molto apprezzata da tutti i marciatori.

A giugno alcuni rappresentanti del nostro gruppo Avis di S. Damiano e S. Albino daranno il loro contributo per la realizzazione della Sagra del Pesce, evento che attira molti nostri concittadini. Alla fine di giugno ci recheremo a Lula in Provincia di Nuoro per partecipare alla ricorrenza del 25° anniversario di fondazione della locale sezione Avis (gemellata con la nostra sezione comunale)».

Un periodo dunque di grande impegno per tutti coloro che si attivano per fare in modo che l’associazione continui a godere della stima e della fiducia da parte di tanti cittadini, che in questi anni hanno sentito l’esigenza di iscriversi all’Avis e grazie alle adesioni «gli iscritti all’associazione al 31/12/2012 sono stati 1.760».

Il 6 marzo 2013 si è riunito anche il Consiglio Avis di Brugherio per eleggere il proprio direttivo con la conferma di Carlo Adolfo Bianchi come presidente della sede cittadina. Ricordiamo a tutti che chi volesse diventare socio Avis deve recarsi nella sede di via Oberdan e compilare la domanda di adesione; in quell’occasione riceverà informazioni su come diventare “avisino” e verrà invitato a presentarsi all’ospedale S. Gerardo di Monza per un colloquio con il medico del Centro Trasfusionale; verrà visitato, sosterrà degli esami clinici e se idoneo effettuerà lo stesso giorno la donazione. Per informazioni: Avis Brugherio Via Oberdan 83, Tel. e Fax 039 879192. Avis Gruppo S. Damiano – S. Albino Via F. Corridoni 18, Tel. e Fax 039 2840035.

 

 

Continue Reading

More in Associazioni

To Top