Connect with us

Noi Brugherio

Passo avanti per il Pgt. Pubblicate le mappe definitive

Comune

Passo avanti per il Pgt. Pubblicate le mappe definitive

cantiere

Il nuovo Piano di governo del territorio si appresta ad entrare in vigore. In settimana il Comune ha pubblicato gli «elaborati definitivi», cioè tutti i documenti e le mappe che illustrano le nuove regole urbanistiche (clicca qui per vederli tutti).

Dopo l’approvazione definitiva del Pgt, avvenuta a fine dicembre con la firma del commissario straordinario Maria Carmela Nuzzi, ora manca solo la pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Lombardia. Gli elaborati sono stati aggiornati alla luce delle osservazioni accolte al momento dell’approvazione del Piano.

Lo rende noto lo stesso Comune di Brugherio sul proprio sito internet con un avviso in cui si legge: «Si rendono disponibili di seguito gli elaborati del Pgt, ricordando che l’efficacia dello stesso avverrà con la pubblicazione sul Burl, il Bollettino ufficiale della Regione Lombardia».

Il Piano di governo del territorio, voluto dalla legge regionale, sostituisce definitivamente il Piano regolatore, che dall’entrata in vigore del Pgt perde di afficacia.

Continue Reading

More in Comune

To Top