Connect with us

Noi Brugherio

Calcio: pareggio per il Brugherio, vince il Sasd, clamoroso ko per il Cgb

Sport

Calcio: pareggio per il Brugherio, vince il Sasd, clamoroso ko per il Cgb

Fatica ancora l’asd Brugherio (Promozione), che nella sfida in casa della penultima in classifica Agrate trova solo un pareggio per 1-1. Nel primo tempo sono i padroni di casa che giocano meglio e riescono a trovare così il vantaggio. Ma il Brugherio riesce ad agguantare il pari nel finale di primo tempo, grazie al giovane Codjo. Nel secondo tempo sono i verdeblu che sfiorano più volte il gol del vantaggio, che però non arriva. Continua quindi il momento di scarsa forma per gli uomini di Porro, che restano invischiati al decimo posto, ma possono ancora sperare nel quinto posto, distante solamente 5 punti.

Si torna a giocare anche in Seconda Categoria e il Sant’Albino San Damiano si sbarazza senza problemi del Villanova, con un netto 3-0 interno, grazie alle reti di Blando, Arosio e Profilo. I ragazzi di Dosella si trovano ora 2 punti dalla capolista Vedano.

Partita rocambolesca per il Cgb che viene sconfitto per 1-0 dalla Cosov. I gialloblu devono però fare i conti con la sfortuna, con ben tre calci di rigore sbagliati. I padroni di casa passano in vantaggio nel primo tempo; nella ripresa il Cgb domina ma Scalise, Fanton e poi Cauduro falliscono i penalty. I brugheresi si trovano ora al quinto posto, ultimo valido per i playoff.

Nella categoria juniores regionale, netta vittoria per il Brugherio, che si impone per 4-1 sul Fiorente Grassobbio. Tra i provinciali continua a vincere in goleada il Cgb, che batte per 1-6la Triuggese, mentre il Sasd viene sconfitto per 3-0 dal Bellusco.

Nel calcio a 5, inserie C2, inaspettata sconfitta per la capolista Futsal San Damiano, che perde per 9-2 contro il Vasca. In serie D invece, pareggio per il Cgb, 3-3 in casa del Milano Est.

Prossimi impegni: Brugherio – Pontirolese, 10/03/2013 ore 14.30 al Centro Sportivo Comunale, via San Giovanni Bosco; Liscate – Sasd, 10/03/2013 ore 14.30; Città di Monza – Cgb, 10/03/2013 ore 14.30.

Continue Reading

More in Sport

To Top